Matchin - Sports connected

Stai per iscrivere la tua società al network sportivo per eccellenza. Crea contatti lavorativi e mettiti in evidenza.

Registrandoti riceverai una mail con un link di conferma che dovrai cliccare per abilitare la tua società. Se non vedi la mail nella tua cartella di posta in arrivo prova a controllare nella cartella spam. Inizia subito e gratis a mettere in evidenza il tuo profilo e a creare fruttuose relazioni con atleti, allenatori, preparatori e le altre società sportive preferite.

E' necessario avere il nominativo e la data di nascita di una persona reale responsabile dell'iscrizione di questa società

(Serve solo per accedere al sito e ricevere alcune comunicazioni dallo staff, non verrà mai mostrata in pubblico)
(Verrà mostrata solo alle persone con cui stringerai amicizia. Puoi modificarla dal tuo profilo personale in qualsiasi momento)

Accettazione delle Condizioni Generali per l’accesso al sito web www.matchin.it e per l’uso dei relativi Servizi:
Con la selezione della casella, l’Utente dichiara di aver preso visione, di conoscere e di accettare quanto previsto nell' Informativa della privacy
Con la selezione della casella, l’Utente dichiara di aver preso visione, di conoscere e di accettare quanto previsto nelle Condizioni Generali per l’accesso al sito web www.matchin.it e per l’uso dei relativi Servizi
Accetto ed approvo espressamente, anche ai sensi degli articoli 1341 e 1342 codice civile, le disposizioni contenute negli articoli 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 e 11 delle Condizioni Generali per l’accesso al sito web www.matchin.it e per l’uso dei relativi Servizi.

In relazione all’informativa privacy per la registrazione ai servizi del sito www.matchin.it, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Matchin s.r.l. al fine di:
oltre a ricerche di mercato via e-mail, sms e mms, fax, telefono, posta, riguardanti i servizi e prodotti di Matchin s.r.l. e di altre società partner interessate a proporre, sempre tramite Matchin, vantaggiose offerte ai nostri Utenti attraverso l’analisi e l’elaborazione elettronica (per area geografica, età, ruolo, categoria ecc) dei Dati dell’Utente per l’individuazione delle sue preferenze e prodotti e servizi di suo interesse oltre a comunicazione dei dati a soggetti terzi (società, professionisti od altri soggetti che rendono i seguenti servizi: Servizi di Comunicazione, Servizi di lavoro interinale, Servizi Assicurativi, Servizi di Conseulenza, Servizi di Viaggio, Servizi Sanitari, Forniture Abbigliamento, Forniture Sanitarie) che li tratteranno autonomamente per le suddette tipologie di comunicazioni riguardanti loro prodotti e servizi. N.B. Per tali finalità, il rilascio dei dati e del consenso dell’Utente è facoltativo e non incide sulla fornitura dei servizi forniti attraverso il portale.